Notizie

Dunlop partner ufficiale dei Track Days Dainese & AGV

Dunlop ha stretto un accordo di partnership con Dainese, l’azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento protettivo per la moto, nell’ambito dei Track Days Dainese & AGV: una serie di eventi in pista organizzati dal marchio italiano e dedicati agli amanti della pista.

Dunlop, partner tecnico ufficiale dell’iniziativa, sarà presente con la sua gamma di prodotti Hypersport e Racing e fornirà supporto tecnico ai partecipanti, mettendo a disposizione dei piloti il proprio know-how e la competenza sviluppata nella lunga esperienza nel Motorsport.

Da marzo a luglio, i Track Days Dainese & AGV attireranno piloti e appassionati in diverse tappe lungo lo stivale:

  • Franciacorta, domenica 25 marzo
  • Misano, venerdì 20 aprile
  • Mugello, sabato 9 e domenica 10 giugno
  • Vallelunga, sabato 16 e domenica 17 giugno
  • Franciacorta, domenica 8 luglio

“Non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione Track Days 2018. Tante le novità di quest’anno e siamo felici di aver iniziato questa collaborazione con Dunlop che offrirà un servizio ulteriore a tutti gli appassionati presenti in pista. Nel DNA di Dainese c’è la sicurezza, e il servizio offerto da Dunlop va sicuramente nella stessa direzione. Noi come al solito faremo testare a chi volesse i nostri prodotti, caschi, tute D-air, guanti e stivali. Tante le sorprese e gli ospiti che saranno presenti durante le giornate. Si comincia il 25 marzo a Franciacorta, ci vediamo lì!” commenta Marco Mattarolo, di Dainese.

“Siamo felici di essere partner di una manifestazione come i Track Days Dainese & AGV, perché ci permette di rafforzare il nostro messaggio attraverso la collaborazione con una realtà di riferimento per la community dei motociclisti, una realtà con cui condividiamo la passione per lo sport e la pista. Siamo certi che i riders dei Track Days Dainese & AGV apprezzeranno questa partnership tra due marchi che scendono in pista al loro fianco per conoscerli, ascoltarli e continuare a sviluppare soluzioni orientate a migliorare le loro esperienze sull’asfalto”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano