Notizie

Camso aumenta i prezzi nell’aftermarket

Camso implementerà un aumento di prezzo per i prodotti distribuiti attraverso il proprio business aftermarket.

Recentemente l’azienda ha introdotto innovazioni tecnologiche nei pneumatici solidi e ad aria e nei cingoli nelle gamme costruzione, movimentazione materiali e agricoltura. Questi miglioramenti offrono prestazioni e durata di vita migliorate.

“Siamo molto orgogliosi dei nuovi prodotti che abbiamo introdotto sul mercato. Tuttavia, abbiamo assistito a significativi aumenti nel costo delle materie prime, nella logistica e in altri costi operativi necessari per produrre e distribuire i nostri prodotti nell’ultimo anno”, afferma Derek Bradeen, direttore esecutivo del brand, della comunicazione e del marketing globale di Camso. “Abbiamo fatto del nostro meglio per evitare un aumento dei prezzi per i nostri clienti aftermarket, ma ora dobbiamo incrementarli”, conclude Bradeen.

L’aumento dei prezzi interesserà globalmente i clienti del mercato post-vendita di Camso. Gli aumenti percentuali variano dall’1% al 6% a seconda delle linee e regioni. I tempi andranno in base alle dinamiche del mercato in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia Pacifico.

Camso rimane impegnata a fornire prodotti ad alte prestazioni per soddisfare le esigenze di mobilità di nicchia uniche del mercato off-the-road e continuerà a servire al meglio i suoi rivenditori e distributori fornendo loro pneumatici, cingoli o sistemi adeguati per qualsiasi applicazione i loro clienti stanno utilizzino.

© riproduzione riservata
made by nodopiano