Notizie

Alcar Italia sponsor della Milano Sanremo

La Coppa Milano-Sanremo, a 112 anni dalla sua prima edizione nel 1906 e a 7 dall’ultima rievocazione storica (2011), torna a vivere per la gioia di tutti gli appassionati di auto d’epoca.

Dal 22 al 24 marzo 2018, decine di qualificatissimi equipaggi italiani e stranieri percorreranno le strade che da Milano conducono a Sanremo cimentandosi in 65 prove totali: 52 prove speciali e 6 prove di media (con rilevamenti intermedi). Un percorso splendido e impegnativo, dove alla fine anche un solo centesimo di secondo potrà essere determinante.

“Siamo orgogliosi di essere main supplier e sponsor della Milano Sanremo”, dichiara Corrado Bergagna Amministratore Delegato di Alcar Italia. “La storia dell’auto e delle competizioni sportive sono un aspetto di passione e di cultura, da sempre caratteristica italiana, che mai va dimenticata. E siamo felici – continua Corrado Bergagna- di poter esporre nel Paddock una Alfa Romeo Stelvio della Scuderia del Portello, unica scuderia ufficiale che rappresenta la storia sportiva del Biscione.”

L’equipaggio vincitore delle “6 prove di media” potrà equipaggiare la propria vettura personale con AEZ Crest, esclusivo cerchio in lega, prodotto da Alcar, Made in Germany, creato per le auto top di gamma.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano