Notizie

Yokohama lancia il Geolandar M/T G003 in Europa

Yokohama ha iniziato le vendite anche in Europa del Geolandar M/T G003, un pneumatico M/T per SUV e pick-up. Le gomme, che saranno introdotte in determinati mercati nazionali in sequenza, saranno disponibili in 23 dimensioni, da 15 a 20 pollici a 15 pollici con il marchio POR (Professional Off-Road) stampato sui lati dei pneumatici. Lo stesso pneumatico è in vendita negli Stati Uniti da luglio 2017.

Il Geolandar M/T G003 cerca di offrire agli appassionati di guida fuoristrada le massime prestazioni in ogni condizione, dal fango alla roccia, allo sporco e alla ghiaia. Inoltre, l’azienda cerca costantemente di estendere la vita utile dei pneumatici migliorandone la durata e la resistenza all’usura. Il Geolandar M/T G003 è quindi un upgrade totale rispetto al suo predecessore, caratterizzato da un nuovo disegno del battistrada, design laterale, profilo, costruzione e mescola, il tutto basato sul feedback tecnologico ricevuto dai partecipanti alle gare fuoristrada più esigenti Intorno al mondo.

Il battistrada e il blocco laterale sono parti particolarmente importanti dei pneumatici fuoristrada. Il disegno del battistrada include ampie scanalature a ghiera e lamelle sequenziali che aiutano il pneumatico a ottenere una trazione eccellente su varie superfici. Inoltre, il blocco laterale aumenta la resistenza a tagli e usura.

Le prestazioni su strada non sono state trascurate, e il Geolandar M/T G003 offre una guida silenziosa e confortevole sulle strade cittadine e autostradali.

Le dimensioni disponibili:

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano