Tyresure: trova il miglior strumento TPMS adatto alla tua attività

Dal momento che il mercato dei TPMS continua la sua rapida accelerazione in tutta Europa e un numero sempre maggiore di automobili sono dotate di sensori che richiedono manutenzione al momento della sostituzione dei pneumatici, è importante che i gommisti siano equipaggiati con strumenti che rendano il servizio TPMS il più rapido e semplice possibile – creando allo stesso tempo l’opportunità di generare entrate aggiuntive.

Con un programma completo di strumenti diagnostici disponibili per soddisfare le esigenze di tutte le officine e dei gommisti, Tyresure offre una gamma flessibile di opzioni e può fornire supporto per aiutare i clienti a trovare lo strumento migliore per soddisfare le loro esigenze. Prodotti da Ateq, leader mondiale del mercato, ogni strumento diagnostico include tutte le funzionalità essenziali richieste per l’attivazione, la scansione e la configurazione dei sensori, con ulteriori aggiornamenti e accessori disponibili.

Per le aziende che iniziano a lavorare con i TPMS o cercano un secondo dispositivo per integrare uno strumento più avanzato, il VT36 è economico e facile da usare; offre tutte le funzioni fondamentali necessarie per lavorare con i TPMS nelle attività quotidiane. Come opzione di fascia media, Tyresure VT46 contiene tutte le stesse funzionalità, ma può anche essere aggiornato con un modulo OBDII per eseguire le necessarie procedure di relearn.

Al vertice della gamma c’è lo strumento per esperti di Tyresure, il VT56. Questo strumento avanzato include tutte le funzionalità necessarie per gestire in modo efficiente il servizio TPMS, ma anche un’estesa memoria di archiviazione fino a 65.000 veicoli, un modulo OBDII, un cavo Ethernet (per funzionalità Wi-Fi) e la custodia per il trasporto, con una stampante o uno strumento di calcolo della profondità del battistrada disponibili come accessori. La nuova versione semplificata di questo strumento, VT56 SE, offre molte delle stesse funzionalità, ma è un’alternativa a basso costo.

Nella gamma sono inclusi anche gli utensili H36 e H46 di Hamaton, che offrono aggiornamenti gratuiti per 5 anni e una garanzia estesa di 2 anni. Questi strumenti sono progettati per programmare i sensori di Hamaton, ma anche per leggere tutti i sensori OE e possono essere aggiornati per programmare tutti i più diffusi sensori aftermarket.

Martin Blakey, Amministratore delegato di Tyresure, ha dichiarato: “Poiché il servizio e la sostituzione TPMS diventano un problema quotidiano per le officine automobilistiche, vogliamo contribuire a rendere il processo il più semplice possibile offrendo uno strumento adatto a ogni situazione. Il nostro team di vendita dedicato sarà felice di aiutarvi a trovare il miglior strumento diagnostico per soddisfare le esigenze della vostra azienda.”

Scarica la tabella comparativa PDF con gli strumenti diagnostici distribuiti da Tyresure.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano