Italmatic presenta il nuovo Italsensor ad angolo variabile e il Multi-Programmatore BTP4000

 A completamento e miglioramento della gamma di prodotti TPMS presenti nell’offerta, Italmatic presenta il nuovo modello di Italsensor che da oggi è anche disponibile nella variante ad Angolo Variabile 0-40°. Il prodotto ha lo stesso design dell’EZ 2.0 della Schrader: elettronica estremamente compatta, leggero, variabilità angolo di inclinazione della valvola da 0 a 40° e standard qualitativi al top nel mercato TPMS mondiale. “Queste caratteristiche – dice l’azienda di Cassina de’ Pecchi, in provincia di Milano – posizionano il prodotto al livello più alto sul mercato, in quanto a qualità, unicità e copertura del parco auto circolante”.

Le varianti Italsensor attualmente disponibili sono le seguenti:

  • IT-100: Italsensor con valvola in gomma angolo fisso
  • IT-200: Italsensor con valvola clamp-in in alluminio angolo fisso
  • IT-300: Italsensor con valvola clamp-in in alluminio angolo variabile 0-40°

Tutte le varianti hanno la stessa elettronica e copertura, che è circa il 96% del parco veicoli attuale in Europa.

Italsensor può essere programmato usando gli strumenti più comuni sul mercato, come Ateq VT56/VT46, Bartec Tech500, Texa, BrainBee, Tecnomotor, e anche usando lo strumento Italsensor dedicato BTP1000 (codice IT-8000)

La lista di copertura è disponibile e continuamente aggiornata su www.ital-sensor.com.

La gamma TPMS Italmatic si arricchisce inoltre di uno strumento professionale multi-programmatore, progettato per soddisfare completamente le necessità delle aziende di montaggio pneumatici che devono programmare in serie set completi di pneumatici e cerchi. Il Multi-Programmatore BTP4000 per Italsensor è sviluppato in base alle specifiche funzionali Italmatic dalla società Brain Bee, leader nella produzione di strumenti di diagnosi auto e TPMS.

Lo strumento prevede la possibilità di programmare allo stesso tempo con tecnologia wireless 4 Italsensor, con un risparmio di 3/4 del tempo rispetto al tradizionale metodo di programmazione 1:1. E’ anche in grado di stampare etichette (che mostrano il numero ID di ogni sensore programmato) e di creare un file job log molto dettagliato per memorizzazione e controllo.

Fornito in una robusta valigetta facile da trasportare, che lo rende interessante anche per l’assistenza in loco da una posizione all’altra.

“Italmatic – continua l’azienda – lavora costantemente per rendere unico il proprio programma TPMS e per offrire valore aggiunto a tutti i professionisti del settore e per rimanere al passo con tutte le novità relative al controllo della pressione degli pneumatici.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano