MAC Auto Divisione Gomme lancia il sito di e-commerce dedicato ai pneumatici racing

MAC Auto Divisione Gomme, gommista e officina specializzata nel motorsport di Pozza Di Maranello, in provincia di Modena, ha aperto un negozio e-commerce sul suo sito web, vendendo solamente pneumatici racing e semislick.

Elena Meschiari, che si occupa dell’amministrazione e della gestione del segmento motorsport, ha affermato: “Si tratta di un progetto innovativo, perché in Europa sono pochissimi i siti di vendita specializzati nel racing. Ora, grazie all’inserimento dei prodotti Kumho e Avon, abbiamo un’offerta quasi completa, pronta ad accontentare le esigenze di tutti gli utenti della pista.”

Lo sviluppo del negozio online è nato da un’esigenza del mercato: le richieste erano infatti numerose e il sito web permette al cliente di conoscere immediatamente la disponibilità di un prodotto così di nicchia. Inoltre, nel 2017 le vendite racing sono cresciute del 40% e l’e-commerce permetterà di ottenere ulteriore crescita. “Attualmente abbiamo solamente le misure più commerciali online, ma man mano inseriremo tutta la nostra offerta. Per noi di MAC Auto Divisione Gomme è un grande traguardo, ma il lavoro da fare è ancora molto.”

I pneumatici vengono venduti con Iva, PFU e spedizione inclusa. Per quel che riguarda il montaggio, MAC Auto Divisione Gomme è presente in diverse giornate in svariati autodromi italiani: sono state rinnovate anche per il 2018 le collaborazioni con LLCC e Track 4 Fun, a cui si è aggiunto anche la partnership con Davide Cironi e le sue giornate Drive Experience Day. Inoltre, MAC Auto Divisione Gomme si conferma partner di OmniAuto.it/Motor1.com  per l’assistenza durante le attività in pista.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano