Notizie

Diesel Technic Italia nuovo partner fornitore di G-Truck

Diesel Technic Italia, filiale italiana di Diesel Technic Group – uno dei più importanti fornitori nell’aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti – entra oggi a far parte del panel di Fornitori Partner di G-Truck, importante realtà distributiva di ricambi per Veicoli Industriali e Commerciali a livello nazionale nata dall’alleanza strategica di Groupauto e Truck Company Group.

Attivo in 16 nazioni con circa 900 distributori di ricambi per mezzi pesanti e una rete di oltre 1.300 officine multimarca riunite sotto il brand Top Truck, il programma G-Truck è un vero e proprio punto di riferimento per la clientela che ricerca un assortimento completo, un servizio di alto livello con un’assistenza attenta e puntuale. In Italia, G-Truck opera attraverso i 9 distributori soci del Gruppo e si avvale di 26 magazzini ben dislocati su tutto il territorio grazie ai quali può garantire una presenza capillare e una logistica efficiente.

Grazie a questo accordo, i distributori che fanno parte del programma G-Truck e le officine Top Truck potranno avvalersi dei ricambi di elevata qualità a brand DT Spare Parts e Siegel Automotive, oltre che dell’assistenza specializzata puntuale e precisa e dei servizi al cliente proposti da Diesel Technic.

La gamma completa proposta da Diesel Technic sotto i due marchi DT Spare Parts e Siegel Automotive conta oltre 36.000 ricambi per tutti i tipi di mezzi pesanti e comprende prodotti per carrozzeria e abitacolo, illuminazione, apparecchiature elettriche e altre famiglie di prodotto.

Walter Schiavi, General Manager di Diesel Technic Italia, si dimostra pienamente soddisfatto dell’ingresso nel panel fornitori di G-Truck: “Per noi è un onore essere stati scelti da G-Truck come Fornitore Partner con cui condividere strategie e obiettivi. Collaborare con un’organizzazione di riferimento nel settore, a livello internazionale, è motivo di orgoglio in quanto ulteriore garanzia di qualità e serietà della nostra azienda. Siamo certi che insieme potremo crescere ulteriormente.”

Francesco Corrado, Amministratore Delegato di G-Truck, ha così commentato questa nuova collaborazione: “Grazie all’accordo con Diesel Technic possiamo arricchire ulteriormente la nostra offerta con prodotti di qualità, in linea con la nostra filosofia. Abbiamo ora l’opportunità di mettere a disposizione del mercato di riparazione e manutenzione dei mezzi pesanti una gamma sempre più completa di ricambi ma anche di servizi, fondamentali per distributori, officine e clienti finali”.

L’ingresso di Diesel Technic nel panel di fornitori di G-Truck avvia una sinergia tra due realtà leader che fanno della qualità, dell’attenzione al dettaglio e dell’orientamento al cliente i punti cardine delle rispettive strategie.

© riproduzione riservata
made by nodopiano