Gommisti

Tyre24 rivede i costi di abbonamento e le offerte

Tyre24, la piattaforma online per il commercio B2B di pneumatici, cerchi in lega e pezzi di ricambio, dal primo marzo 2018 ha cambiato i costi del suo canone mensile, sia per i clienti nuovi che per quelli già iscritti. I prezzi e le tipologie di iscrizione sono stati riorganizzati sulla base di diverse offerte. Ora i partner commerciali della piattaforma di Saitow AG hanno a disposizione tre modalità di accesso: il Test-Account gratuito, il Basic-Account e il Premium-Account.

In questo modo l’azienda di e-commerce con base a Kaiserslautern intende adattarsi ancora di più alle esigenze e alle richieste dei suoi clienti. Sia il Basic che il Premium-Account assicurano, grazie a prezzi chiaramente vantaggiosi, un’interessante offerta di servizi e funzionalità.

I nuovi clienti possono accedere ai vantaggi della piattaforma online con una licenza singola del costo di soli 22 euro al mese: il precedente “accesso completo” viene sostituito dal nuovo Basic-Account. Questa nuova tipologia di iscrizione garantisce le ben note funzioni di Tyre24, come la possibilità di ordinare la merce direttamente da oltre 2.000 fornitori, il configuratore 3D, la Consegna Express e la “Modalità Consulting”. Inoltre i rivenditori potranno controllare in tempo reale le disponibilità delle merci dei fornitori e potranno seguire la spedizione dei loro acquisti grazie al monitoraggio online. I costi di commissione di tutti i siti partner sono ora al 5,9%.

Premium-Account: sfruttare il knowhow completo di Tyre24

I rivenditori che vogliono più funzioni, più vantaggi e più servizi, accessibili da un numero non limitato di dispositivi, hanno la possibilità di scegliere il nuovo Premium-Account. Per 59 euro al mese i nostri partner commerciali possono sfruttare tutti i vantaggi del Basic-Account, affiancato da una licenza multiutente e molte altre prerogative esclusive. Con questa tipologia di iscrizione, il rivenditore, grazie alla “Protezione degli acquisti”, viene rimborsato nel caso la merce non gli arrivi o non corrisponda alla descrizione, senza necessità di procedere con lo storno. La “Protezione degli acquisti” è valida indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato. Allo stesso tempo chi sceglie il Premium-Account sfrutta il “Miglior prezzo garantito”: nel caso in cui un cliente trovi, tramite altri canali, lo stesso prodotto dello stesso fornitore a un prezzo più basso, ma acquisti quell’articolo in ogni caso da noi, verrà rimborsato della differenza sul prezzo di acquisto rispetto a quello di Tyre24 e gli verrà abbonata una mensilità del nostro canone.

Con il Premium-Account i partner commerciali di Tyre24 possono gestire il loro business con la massima flessibilità, approfittando del fatto che, con questa offerta, non ci sono
costi di spedizione aggiuntivi in caso di ordini di piccole quantità di merce. Questo permette ai gommisti, e agli altri professionisti del settore che si affidano a Tyre24, di reagire tempestivamente, e senza oneri aggiuntivi, alle richieste dei loro clienti.

Una delle prerogative più importanti del Premium-Account è la priorità che i fornitori assicurano a chi lo sceglie. Spedizioni ed elaborazione degli ordini dei clienti Premium avranno sempre la priorità rispetto agli altri, permettendo ai rivenditori di ricevere gli articoli più velocemente e di soddisfare in tempi ancora più brevi le richieste che ricevono.

Chi sceglie questo abbonamento potrà inoltre utilizzare le App di Tyre24 su quanti dispositivi mobili vorrà.

© riproduzione riservata
made by nodopiano