Notizie

E’ morto Guido Schiavon, presidente di Federpneus

E’ inaspettatamente mancato questa mattina Guido Schiavon, presidente di Federpneus dal 1995 e ideatore, nel 1986, del consorzio di gommisti specialisti Tires Sellers Club, recentemente entrato nel network Point S. Schiavon si trovava da alcuni giorni in Ospedale a Monselice per una semplice operazione. La notizia coglie quindi tutti impreparati.

PneusNews.it si unisce al cordoglio di tutto il settore pneumatici, che perde un’importante figura storica, che ha combattuto numerose battaglie, contribuendo a far crescere il settore negli ultimi 25 anni.

Il mandato in Federpneus sarebbe scaduto nel 2019 e domani era prevista a Bologna la riunione del consiglio nazionale.

Il funerale si svolgerà lunedì 12 marzo alle ore 10.30, presso la chiesa di San Pietro Viminario (Padova).

Per volontà dei familiari, chi riterrà potrà omaggiare la memoria di Schiavon non con fiori ma effettuando una donazione all’Istituto Oncologico Veneto di Padova, con un bonifico bancario sul conto MPS con IBAN: IT 82 Y 01030 12134 000001100354. Si richiede di indicare nella causale, oltre a “donazione in memoria di Guido Schiavon”, anche il proprio indirizzo e recapito telefonico, così da permettere alla famiglia di ringraziare per il contributo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano