Notizie

UK: Camso acquista lo specialista industriale Hull Ltd

Solideal On-Site Service, la divisione servizi di Camso, consolida ulteriormente la sua presenza e posizione di leadership nel Regno Unito con l’acquisizione di Forklift Tire Specialists Hull Ltd.

Situata a Hull, nello Yorkshire, l’azienda specializzata in pneumatici per carrelli elevatori Hull Ltd. (FTS) è un importante fornitore di pneumatici nella parte settentrionale del Regno Unito. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore dei pneumatici industriali, FTS aiuterà Solideal On-Site Service a espandere la sua copertura nazionale.

“Si tratta di un’acquisizione strategica che contribuirà notevolmente a migliorare la copertura dei nostri servizi nella regione nord-orientale del Regno Unito e colmerà una lacuna che avevamo vicino all’area portuale di Hull”, afferma Gregory Fossey, Vicepresidente Aftermarket in Europa, Medio Oriente e Africa. “Con FTS a un’ora di distanza dal nostro centro assistenza più vicino, i nostri clienti in quest’area avranno un accesso più rapido ai servizi di sostituzione pneumatici”, continua.

Grazie alla sua esperienza e alle ottime relazioni locali, FTS è una grande aggiunta al portafoglio Solideal On-Site Service di Camso e contribuirà a migliorare l’esperienza complessiva della clientela dell’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano