Notizie

Tyres Italia e Modugno Pneumatici presentano il brand Davanti in Puglia e Basilicata

Sabato 17 febbraio si è svolto a Gravina in Puglia (BA) il meeting Davanti Tyres organizzato da Modugno Pneumatici per presentare ad alcuni rivenditori selezionati il nuovo brand, distribuito in esclusiva per l’Italia da Tyres Italia.

Durante il meeting, a cui hanno partecipato circa 35 ragioni sociali, è intervenuto il direttore commerciale di Tyres Italia, Aldo Ercole, che ha illustrato i punti di forza: qualità degli pneumatici Davanti, marketing vincente ed esclusiva garantita di zona. Tutte caratteristiche che hanno trovato pieno riscontro con la filosofia commerciale della Modugno Pneumatici. Entrambe le aziende infatti, hanno focalizzato il loro business privilegiando gli specialisti del settore, anziché i grandi canali di distribuzione come supermercati, internet ecc.

“In un mercato sempre più globalizzato e sempre più competitivo – ha affermato Cristiano Pisani, direttore commerciale di Modugno Pneumatici sono marchi come Davanti Tyres che possono fare la differenza. Dobbiamo tornare a dare valore al rivenditore specializzato. Negli ultimi anni, il mondo degli pneumatici sta trasformando il gommista solo in un addetto al montaggio, ma noi vogliamo continuare ad andare in controtendenza. Questi sono i motivi che ci hanno spinto a siglare questa partnership, in quanto riteniamo il progetto oltre alla qualità del brand, un’opportunità unica e proficua per la nostra azienda.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano