Notizie

Arriva in Italia Carter-Cash: pneumatici a 20 euro, montaggio a 6

Dopo Midas e Norauto, è arrivata in Italia anche la terza insegna di Mobivia, Carter-Cash. I punti vendita attualmente sono 2, il primo aperto ad aprile 2017 a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, il secondo recentemente a Piacenza.

Creata nel 2002 con l’apertura del primo punto vendita a Sainte-Geneviève-des-Bois, Carter-Cash è presente su tutto il territorio francese, in Spagna e ora anche in Italia.

Lo slogan dell’azienda è “proporre agli automobilisti tutto il necessario in termini di prodotti e accessori per auto, nonché servizi di manutenzione in officina a prezzi economici tutto l’anno.”

Visitando il sito italiano dell’azienda, i pneumatici sono subito in primo piano: sono pubblicizzati, infatti, i pneumatici a partire da 20,80 euro e il montaggio addirittura a 6 euro a gomma.

A settembre 2016 Mobivia, la rete indipendente di manutenzione e riparazione auto più grande d’Europa, ha acquisito la catena tedesca A.T.U. Autocentre. Mobivia attualmente opera in 16 paesi, in Europa, Africa e America Latina, con più di 1.300 punti di assistenza con i marchi Norauto, Midas, Carter-Cash, Auto 5, Synchro Diffusion, Bythjul, e Skruvat, e serve oltre 30 milioni di automobilisti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano