Scegli OZ e vinci fantastici premi: la nuova promozione di OZ

Dopo il grande successo della Promo Winter 2017, OZ rilancia una promo per la primavera che premia il cliente finale e lo porta nel punto vendita. A breve infatti entrerà nel vivo il periodo caldo della stagione del cambio pneumatici estivi. OZ ha pensato ad una promozione specifica per questo periodo per premiare il consumatore che acquista un set di cerchi OZ Racing, Xline, MSW o Sparco Wheels all’interno dei punti vendita qualificati (presenti nel sito OZ). Il nome dell’iniziativa è “Scegli OZ e vinci fantastici premi”

Come funziona la promozione?

Il consumatore finale che dal 1 marzo al 31 maggio si reca dal suo gommista di fiducia ed acquista un set di cerchi OZ Racing, Xline, MSW o Sparco Wheels riceverà a casa una t-shirt OZ 45th Anniversary e parteciperà all’estrazione finale di 3 fantastici premi:

  • 1° premio: TV Samsung 55”
  • 2° premio: Nintendo Switch
  • 3° premio: GoPro Session
Cosa deve fare il negoziante?

Il negoziante dovrà solo informare il cliente sull’iniziativa e, una volta fatto l’acquisto, invitarlo a visitare il sito www.ozracing.com.

Cosa dovrà fare il consumatore?

Il cliente dovrà semplicemente registrare il suo acquisto in pochi click sul sito www.ozracing.com, all’interno della sezione dedicata alla promozione. In questo modo, riceverà a casa la t-Shirt OZ 45th Anniversary – Limited Edition e potrà partecipare all’estrazione dei premi finali.

Una promozione sul consumatore finale ma pensata per il gommista.

Per la promozione, l’azienda ha messo in piedi una vera e propria campagna che coinvolge il punto vendita e non solo, grazie ad una massiva presenza on-line che ha l’obiettivo principale di portare il consumatore presso il tuo punto vendita e permetterti di instaurare un rapporto diretto e continuativo con lui. L’azienda infatti ha creato un’area, all’interno del mini-sito dedicato alla promozione, dove è possibile trovare il tuo punto vendita e raggiungerti con facilità. Per maggiori informazioni contattare il proprio agente di zona o il Customer Service di OZ.

© riproduzione riservata
made by nodopiano