Falken Sincera SN832 vince il test ADAC

Il Falken Sincera SN832 è stato scelto come vincitore assoluto negli ultimi test di pneumatici estivi condotti dal Club automobilistico tedesco ADAC, in collaborazione con la motorizzazione austriaca ÖAMTC e il TCS svizzero.

I pneumatici testati erano di dimensioni 175/65 R14 82T, montati su una Ford Fiesta. Il Sincera SN832 offre prestazioni altrettanto convincenti in condizioni di bagnato e asciutto. Su asciutto, l’SN832 ha ottenuto l’approvazione dei collaudatori in ogni categoria. L’ADAC ha assegnato un punteggio “Molto buono” sia per l’handling che per la sicurezza.

Il marchio giapponese ha anche ottenuto i migliori risultati in condizioni di bagnato, ottenendo un “Buono” per le prestazioni sul bagnato e un “Molto buono” per l’aquaplaning laterale.

Nel complesso, i collaudatori hanno elogiato il Falken Sincera SN832 come un “pneumatico estivo estremamente ben bilanciato” e hanno premiato le sue prestazioni con la prima posizione in classifica.

“Siamo entusiasti di questo risultato eccellente”, ha affermato Markus Bögner, Managing Director e COO di Falken Tire Europe, aggiungendo: “Il design del nostro SN832 combina con successo prestazioni, qualità e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Questa vittoria, insieme ai nostri altri risultati di quest’anno, fornisce una chiara dimostrazione del fatto che i nostri sofisticati metodi di sviluppo e di test siano stati ben ripagati.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano