Solvay presenta le novità per pneumatici truck, agro e winter alla Tire Tech Expo

Partecipando al Tire Tech Expo, Solvay condividerà le novità e i risultati degli studi sullr mescole al silicio per i pneumatici camion, agricoltura e invernali. È prevista una conferenza stampa di Thomas Chaussée (Global Tire R&I Manager) oggi, mercoledì 21 febbraio.

“Siamo orgogliosi di rivelare che Premium SW conferma i risultati rivoluzionari nei pneumatici Truck e nella sua soluzione riguardo le prossime regolamentazioni in questo mercato”, ha affermato Chaussée prima di aggiungere: “condivideremo con i partecipanti alla conferenza come Solvay Silica possa contribuire alle sfide dei pneumatici agricoli e continuare ad ottimizzare le prestazioni dei pneumatici invernali.”

“I team di Solvay Silica sono molto vicini al mercato, studiando continuamente le tendenze e le esigenze dei diversi segmenti di mercato e le applicazioni”, ha affermato An Nuyttens, presidente di Silica GBU. “Ecco perché stiamo estendendo il nostro portafoglio di prodotti speciali, vogliamo accompagnare i nostri clienti lungo il percorso scelto.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano