Goodyear premiato come fornitore dell’anno da FCA

Il 7 dicembre 2017, in occasione dell’annual supplier conference, che si è tenuta all’Auditorium G. Agnelli, al Centro Congressi del Lingotto a Torino, Goodyear ha ricevuto il premio “Fornitore dell’anno nel comparto chassis” dal famoso costruttore italo-americano.

“Goodyear ha dimostrato un approccio orientato al cliente in molti aspetti della sua attività con FCA. Ha mostrato un forte impegno nel sostenere le esigenze di FCA, abbinando flessibilità, trasparenza e un profondo senso di urgenza. Grazie, Goodyear”, ha dichiarato FCA.

Nick Harley, amministratore delegato Primo Equipaggiamento, Pneumatici Consumer EMEA, ha commentato: “Siamo molto contenti di ricevere questo riconoscimento così importante. E’ la prima volta che un costruttore di pneumatici ottiene il premio Fornitore dell’Anno di FCA per tutto il settore chassis. E’ un grande successo, ottenuto grazie al profondo impegno del team cross-funzionale che lavora ogni giorno per garantire a FCA prodotti e servizi eccellenti, sviluppati per rispondere alle sue esigenze specifiche.”

Il premio è stato consegnato a Nick Harley da Alfredo Altavilla, COO EMEA e membro del GEC (Group Executive Council), Monica Genovese, Head of Group Purchasing EMEA, ed Edoardo Calarco, Head of EMEA Chassis & Engine System Purchasing Unit.

Nel 2017, Goodyear ha rafforzato ulteriormente la sua collaborazione con FCA. Di recente Goodyear si è aggiudicata una quota significativa come Primo Equipaggiamento di diversi nuovi modelli dei marchi FCA:

– Alfa Romeo Stelvio, SUV equipaggiato con il nuovissimo Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV;

– Maserati Levante, il primo SUV prodotto da Maserati ed equipaggiato con Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 SUV;

– Alfa Romeo Giulia, equipaggiata con Eagle F1 Asymmetric 3 ROF ed EfficientGrip Performance;

– Jeep Renegade, equipaggiata con EfficientGrip SUV e Vector 4Seasons;

– Fiat 500X, equipaggiata con EfficientGrip Performance ed Eagle F1 Asymmetric 2.

© riproduzione riservata
made by nodopiano