Italmatic aumenta la partecipazione nella software house Giga Più

I macchinari di nuova generazione richiedono grande attenzione sul tema dell’automazione, in quanto è fondamentale poter disporre delle migliori opzioni e soluzioni per la componentistica hardware e programmi software.

Per questo motivo Italmatic ha finalizzato l’investimento nell’aumento della partecipazione paritetica nella società Giga Più Srl, la software house strategica del Gruppo Italmatic che offre un servizio “chiavi in mano” su tutto il pacchetto Automazione, per quanto concerne Software, impianti elettrici, impianti pneumatici.

Giga Più è in grado di dare assistenza sui macchinari Italmatic per il loro sviluppo, assemblaggio, installazione e Startup, compresa l’assistenza post-vendita. L’ufficio tecnico Giga Più è composto da un team di 25 professionisti, dinamici e molto preparati, del settore Automazione & Robotica, in grado di contribuire allo sviluppo tecnologico dei progetti Italmatic e di fornire assistenza insite/onsite 7/24 ai clienti in tutto il mondo.

Il CEO di Italmatic Dr. Massimo Ghitturi sottolinea che, “grazie a questo investimento, il Gruppo Italmatic è oggi una delle poche realtà a livello mondiale a gestire internamente gli aspetti software e hardware dei propri macchinari ad alta tecnologia, garantendo alte performance in grado di soddisfare completamente le esigenze della clientela”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano