Firestone e Sofar Sounds insieme per vivere la magia della musica live

Firestone e l’experiential company Sofar Sounds insieme per organizzare cinque secret show nei mesi di febbraio e marzo in diverse città europee. Questa partnership sigilla la mission di entrambi i brand: sostenere i talenti musicali emergenti e creare un’autentica esperienza musicale sia per gli artisti sia per i fan.

Basato sul concept dei concerti organizzati da Sofar, ‘Sofar by Firestone’ trasformerà gli spazi quotidiani, dai salotti ai negozi, in luoghi scenografici per gli amanti della musica, con l’obiettivo di godersi i live show in un ambiente intimo e magico. Diviso in tre momenti, ogni concerto ospiterà una line-up di artisti curata da Sofar che rimarrà segreta fino all’ultimo, e ne verrà rivelata l’identità solo all’inizio dello spettacolo. I concerti si terranno tra febbraio e marzo 2018 a Milano, Barcellona, Parigi, Varsavia e Amburgo.

Una connessione musicale condivisa

Sia Firestone sia Sofar Sounds vivono la musica dal vivo come un modo unico per riunire e connettere persone provenienti da diversi paesi e differenti culture.

“Siamo felici di avere un partner che crede nel potere della musica e condivide i nostri valori”, spiega Rafe Offer, co-founder Sofar Sounds. “Con il progetto ‘Sofar by Firestone’ continuiamo a creare spazi confortevoli che accolgono e invitano la comunità a sperimentare la magia della musica dal vivo.”

Firestone riunisce le persone attraverso la musica sin dal 1928, quando il suo fondatore Harvey Firestone ha lanciato il primo programma radiofonico sponsorizzato, The Voice of Firestone. Un’innovativa piattaforma musicale per l’epoca, simile a Sofar Sounds oggi, che ha riunito persone di tutte le età alla scoperta di nuova musica e del piacere delle performance dal vivo.

“In Firestone rimaniamo fedeli all’eredità del nostro fondatore producendo da più di un secolo pneumatici affidabili e di qualità, ma anche sostenendo esperienze musicali autentiche”, spiega Elena Mugione, Responsabile Brand e Trade Marketing, Bridgestone South Region. “Questi eventi di musica dal vivo spaziano dai grandi festival di Firestone Live a talent show locali ed eventi locali come Sofar Sounds.”

Per partecipare ad un secret show o scoprire le ultime novità musicali, gli appassionati di musica alla ricerca di un’esperienza sonora unica possono ricevere un invito per un concerto esclusivo ‘Sofar by Firestone’. Per informazioni: Facebook Firestone Italia e www.sofarsounds.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano