Giti Tire in primo equipaggiamento sulla nuova Polo in Europa

Giti Tire ha ottenuto il suo secondo contratto di fornitura europea di Primo Equipaggiamento con il gruppo Volkswagen. Dopo il primo accordo siglato per la Seat Ibiza, prodotta nello stabilimento spagnolo di Martorell, Giti Tire è stata scelta come fornitore di pneumatici di primo equipaggiamento per la nuova Polo. Costruita nello stabilimento di Pamplona, ​​la Polo monterà pneumatici GitiSynergyE1 nella misura 185/70 R14 88H.

Sviluppato in Germania, testato in Europa

GitiSynergyE1 rispecchia il suo nome: la combinazione della nuova mescola ecologica ad alte prestazioni e del design del battistrada assicurano ottime prestazioni di guida e di frenata su strade bagnate e asciutte, mentre la bassa resistenza al rotolamento contribuisce a ridurre le emissioni di CO2. Queste sinergie nella combinazione dei suoi punti di forza hanno permesso al GitiSynergyE1 di essere in linea anche con i rigorosi standard del Gruppo Volkswagen.

Solo quando i test sono stati completati con successo, infatti, un pneumatico ottiene l’approvazione definitiva dagli ingegneri Volkswagen. Proprio per questo, sin da subito e durante tutta la fase di sviluppo, i prototipi del pneumatico che sarebbe poi diventato il GitiSynergyE1 sono stati costantemente messi a confronto con le specifiche tecniche richieste per i primi equipaggiamenti Volkswagen. Durante l’impegnativo programma di test, questi pneumatici hanno dimostrato il loro valore e le loro alte prestazioni sui rinomati circuiti prova in Spagna (Idiada), Inghilterra (Mira) e Germania (Papenburg).

Giti Tire ora fornisce pneumatici di PE al Gruppo Volkswagen in tutto il mondo, tra cui Europa, Brasile, Stati Uniti e Cina. I pneumatici Giti da 15 e 16 pollici che il Gruppo ha recentemente approvato per la Polo per il mercato brasiliano sono stati sviluppati presso il Centro europeo di Ricerca & Sviluppo di Hannover. La storia di successo di Giti Tire continua ora con la scelta di Volkswagen di montare questi pneumatici in Primo Equipaggiamento per la Seat Ibiza e la Polo in Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano