Driver festeggia i 25 anni con la prima convention europea

Per la prima volta nei suoi 25 anni di storia, Driver ha coinvolto l’intera rete europea, che conta quasi 1100 punti vendita, in un’unica Convention. Il 2 febbraio scorso, infatti, i rappresentanti di otto Paesi – Finlandia, Germania, Grecia, Polonia, Spagna, Svezia e Svizzera, oltre all’Italia – hanno partecipato all’assemblea plenaria nella prestigiosa cornice del Teatro Dal Verme di Milano.

Il management Driver ha illustrato davanti a più di 900 professionisti la propria strategia che, nel 2018, punta ad accrescere e consolidare la presenza della rete in tutta Europa.

Nei lavori della prima giornata di Convention sono stati raccontati dal palco passato, presente e futuro di Driver: tra gli interventi di spicco della prima parte quello degli ideatori e fondatori della Rete e quello di alcuni tra i primi imprenditori europei che hanno creduto nel progetto e che oggi, a distanza di 25 anni, ne fanno parte con ancora maggior entusiasmo e convinzione.

Ad animare ulteriormente la prima parte di lavori è stato un ospite d’eccezione: a sorpresa, infatti, sul palco del Dal Verme è arrivato Jacques Villeneuve, campione del mondo di F1 nel 1997 e vincitore della 500 Miglia di Indianapolis nel 1995.

La seconda parte della Convention Europea, presentata dalla showgirl Alessia Ventura, si è aperta con gli interventi di Claudio Zanardo, attuale amministratore delegato Driver Italia e Country Manager Pirelli Italia, Roberto Righi, Executive Vice President e CCO Pirelli, e Daniele De Ambrogio, Retail Director Region Europe. Focus di questa seconda fase la strategia e l’orientamento futuro di Driver.

A conclusione della Convention, i rappresentanti degli otto Paesi partecipanti hanno visitato un posto iconico per la P lunga: il Pirelli HangarBicocca, ex spazio industriale completamente riqualificato a partire dal 2004 ed uno dei principali spazi espositivi milanesi per l’arte contemporanea.

© riproduzione riservata
made by nodopiano