Cooper annuncia un accordo di off-take con Sailun per i TBR

Cooper Tire & Rubber Company ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale con Sailun Vietnam per la produzione di pneumatici TBR per i mercati globali. L’accordo dà a Cooper una terza fonte globale di produzione di pneumatici TBR, per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti. I pneumatici saranno prodotti con i marchi Roadmaster, Dean e Starfire.

“Cooper sta ampliando l’attività TBR sia nel segmento OE che nei mercati della sostituzione”, ha dichiarato Brad Hughes, presidente e Chief Executive Officer di Cooper. “Lo stabilimento Sailun di Tay Ninh, in Vietnam, dove verranno prodotte le nostre gomme TBR, è un impianto all’avanguardia con un team esperto che si impegna a garantire una qualità del prodotto eccezionale. Non vediamo l’ora di lavorare con loro, mentre continuiamo a far crescere il nostro business TBR.”

Oltre all’approvazione della produzione, Cooper ha anche annunciato che aprirà un nuovo centro di distribuzione del Nord America dedicato al suo business TBR. La struttura, che sarà affittata da Cooper, aprirà a San Bernardino, in California, nella primavera di quest’anno. Migliorerà la velocità e l’efficienza del servizio offerto da Cooper ai clienti TBR del Nord America.

© riproduzione riservata
made by nodopiano