Tutti i numeri della rete Alcoa Wheels Store a un anno dalla nascita

A un anno dalla sua nascita, la rete Alcoa Wheels Store conta già 32 rivenditori di pneumatici autocarro specializzati nella vendita e assistenza di queste particolari ruote in alluminio.

Ma il network, sotto la guida di Roberto Corridori e Andrea Borsari, ha raggiunto significativi risultati anche nel campo della formazione, che, in collaborazione con il distributore Rigeneral, ha coinvolto circa 90 tecnici specializzati, aumentando le loro conoscenze sui vantaggi offerti dalle ruote Alcoa e sulla loro corretta manutenzione.

“Il primo importante risultato generato dalla formazione degli Alcoa Wheels Store, è stato l’aumento significativo delle vendite di ruote e accessori originali”, ha dichiarato Andrea Borsari, fleet manager dell’azienda per il mercato europeo. “Nel corso del 2017, gli Alcoa Wheels Store hanno partecipato a 8 manifestazioni locali, alcune a carattere nazionale, anche con la partecipazione di case produttrici di veicoli industriali”.

“Uno dei principali obiettivi della rete Alcoa Wheels Store è quello di raggiungere il maggior numero di aziende di trasporto sul territorio e condividere con esse le informazioni relative ai vantaggi offerti dalle ruote Alcoa, e dalla loro cura e manutenzione. L’anno scorso abbiamo incontrato circa 600 nuove flotte di autotrasporto e quest’anno continueremo sulla stessa linea”, ha concluso Borsari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano