ATG lancia la nuova campagna pubblicitaria per gli industriali Galaxy

L’agilità di un ghepardo, la forza di un elefante, la stabilità di un rinoceronte e l’adattabilità di un camaleonte: quando il gioco si fa duro, gli pneumatici Galaxy si dimostrano all’altezza di scendere in campo come una squadra vincente.

La nuova campagna europea è ambientata nel mondo animale e mostra la lotta quotidiana per la sopravvivenza in un mondo ostile. Il messaggio chiave è incentrato sull’innovazione intelligente: Galaxy è la scelta privilegiata dei produttori Original Equipment Manufacturer e leader di mercato nel segmento degli pneumatici industriali e OTR, con un portfolio completo di modelli innovativi per qualsiasi tipo di applicazione in condizioni difficili.

“Ogni elemento della campagna evoca la filosofia di Galaxy”, spiega Simone Hainz, Product Manager del marchio per l’Europa. “Questi pneumatici sono concepiti per adattarsi e sopravvivere nelle condizioni più difficili, in ambienti davvero impegnativi, dove la velocità di reazione è fondamentale.”

Gli pneumatici Galaxy garantiscono la massima aderenza su una serie di superfici grazie alla struttura del battistrada unica nel suo genere, in grado di fornire la massima stabilità persino nelle situazioni più difficili. La cinghia di acciaio aumenta la durata e la forza. La speciale struttura che riduce al minimo l’accumulo di calore alle alte velocità, rendendo gli pneumatici Galaxy più agili e duraturi, soprattutto nei cicli di lavoro più lunghi dove i tempi ridotti fanno la differenza tra profitto e perdita.

Prestazioni e produttività più elevate: Galaxy è la scelta giusta laddove sono richiesti risultati sempre all’altezza nelle applicazioni su strada e fuoristrada.

I pneumatici Galaxy mantengono la macchina veloce e stabile, senza distogliere dall’obiettivo l’attenzione di chi guida.

La campagna è stata lanciata a Pre-Intermat a Parigi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano