Istobal si posiziona in USA come fornitore del gruppo imprenditoriale del leggendario pilota di automobilismo Mario Andretti

Istobal si posiziona in USA come fornitore del gruppo imprenditoriale del leggendario pilota di automobilismo Mario Andretti. La compagnia spagnola, attraverso la propria filiale in USA, ha dato inizio a un’alleanza commerciale con il gruppo Andretti Petroleum per fornire impianti di lavaggio alle sue stazioni di servizio e offrire servizi a valore aggiunto alla sua rete di concessionari.

Nell’ambito di questo accordo, Istobal ha già installato vari portali di lavaggio Istobal FLEX5 con eccellenti risultati in California e Oregon, e progressivamente installerà nuovi impianti automatici di lavaggio in differenti localizzazioni di questo gruppo nordamericano.

Fondato nel 1997, il gruppo Andretti Petroleum è proprietà delle icone dell’automobilismo Mario Andretti e suo figlio Michael Andretti, oltre a M.J. Castelo, ex dirigente della Texaco. Il gruppo include imprese come Peninsula Petroleum, Humboldt Petroleum e Colvin Oil con presenza in California, Oregon e Washington. Questa holding spicca nelle aree di affari legati, tra l’altro, a distribuzione di combustibili, convenience store, settore dell’autolavaggio, commercializzazione di lubrificanti e al settore di trasporti e flotte.

Mario Andretti, presidente del gruppo Andretti Petroleum e unico pilota a vincere il Mondiale di Formula 1 (1978), la 500 Miglia di Indianapolis (1969) e la 500 Miglia di Daytona, della Nascar (1967), tra gli altri successi, ha espresso la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto con Istobal: “La nostra filosofia si basa sul fornire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti, e con il nostro nuovo impianto Istobal FLEX5 offriamo ai nostri clienti in California, Oregon e Washington il primo portale di lavaggio flessibile.  Le nostre prime impressioni sono molto positive per gli eccellenti risultati ottenuti nel lavaggio con un’attività fluida e senza interruzioni- un vero campione!”.

Adattato al mercato americano, Istobal FLEX5 è il primo portale di lavaggio flessibile che si adatta alle necessità di lavaggio delle installazioni per soddisfare l’aumento della domanda di lavaggio senza necessità di cambiare impianto.

Da parte sua, il direttore della filiale Istobal USA, Jimmy Sisk, ha gradito la fiducia riposta in ISTOBAL da perte di un gruppo imprenditoriale riconosciuto a livello mondiale e in continua crescita. Si è, inoltre, dimostrato assai emozionato per il coinvolgimento dello stesso Mario Andretti in questo accordo e per la sua annunciata presenza allo stand di ISTOBAL, durante il prossimo salone The Car Wash Show che avrà luogo a Las Vegas in aprile, per firmare autografi ai fan.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano