Butler festeggia un 2017 in forte crescita

Il 15 e 16 gennaio, si è svolta l’annuale riunione commerciale di Butler, che rappresenta un momento di incontro tra l’azienda e gli agenti provenienti da ogni angolo della penisola.

Nel corso del meeting, coordinato dalla direzione commerciale nelle persone di Ferdinando Moro e Giovanni Ferrari, sono stati analizzati i dati di vendita e sono stati presentati i nuovi prodotti e innovazioni tecniche che l’azienda inserirà nel 2018.

“La riunione è stata un momento di confronto tra la Direzione Vendite e una forza vendita che è molto attiva e soprattutto fidelizzata”, ha dichiarato Ferrari. “Nel 2017 abbiamo registrato un trend di vendita molto positivo, che è stato determinato anche dalla crescita numerica della rete commerciale”.

I collaboratori che hanno raggiunto i migliori risultati di fatturato nel 2017 sono stati premiati nel corso della consueta cena istituzionale, a cui hanno partecipato tutti i dirigenti del Gruppo.

L’azienda di Rolo (RE) è ottimista anche per quanto riguarda il futuro, grazie alle novità di prodotto e all’impegno nella ricerca e sviluppo di soluzioni e attrezzature, sempre più vicine alle esigenze dei gommisti. “Abbiamo dimostrato di essere un partner affidabile e dinamico in un mercato sempre più in evoluzione e questo sarà il nostro approccio anche quest’anno”, ha concluso Ferrari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano