OZ, il brand di cerchi piu’ titolato al mondo, vuole riconfermarsi anche per la stagione 2018

OZ sta per affrontare una nuova stagione di campionati per riconfermarsi così il marchio di cerchi più titolato al mondo. L’azienda della provincia di Padova ha archiviato un 2017 eccellente con vittorie nei principali campionati: Titolo Costruttore e Pilota in F1 con Mercedes-AMG Petronas Motorsport e Lewis Hamilton, Titolo Costruttore e Pilota in WRC con M-Sport Ford World Rally Team e Sébastien Ogier, Titolo Costruttore e Pilota in MotoGP con Repsol Honda Team e Marc Marquez.

Il calendario 2018 si presenta ricco di appuntamenti e OZ è pronta per affrontarli con lo spirito di chi vuole riconfermarsi leader indiscusso in ciascuna categoria in cui è presente. Giovedì 25 Gennaio è iniziato il campionato WRC nel Principato di Monaco con la vittoria da parte di Ford, Ogier e OZ, domenica 28 Gennaio sono incominciati i test MotoGP a Sepang, mentre lunedì 26 febbraio scatterà la stagione di Formula 1 con i test a Barcellona, mentre il campionato inizierà il 25 Marzo in Australia.

I team ufficiali con cui OZ compete nel 2018 sono:

Formula One:

  • Mercedes-AMG Petronas Motorsport
  • Scuderia Ferrari F1
  • Aston Martin Red bull
  • Renault Sport F1 Team

 

WRC

  • M-Sport Ford World Rally Team

 

MotoGP

  • Repsol Honda Team
  • LCR Honda

 

Competere e vincere, per OZ significa accettare percorsi sfidanti per dimostrare l’eccellenza in progettazione, design, testing, produzione e innovazione tecnologica. Tutto questo non fine a sé stesso ma fatto nell’ottica del trasferimento tecnologico per rendere i cerchi in lega ad uso stradale un prodotto riconoscibile e soprattutto all’avanguardia perché la qualità totale OZ è riconosciuta dal mercato e amata dai clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano