Nissan premia Goodyear Dunlop Tires Germania con il “Certificato di Qualità Nissan”

Durante il Seminario annuale sulla qualità dei fornitori di Nissan Europa, i rappresentanti della direzione acquisti di Nissan hanno riconosciuto a Goodyear Dunlop “le prestazioni di eccellente qualità nella fornitura di componenti automobilistici a Nissan”.

Nella valutazione dei propri fornitori, la direzione acquisti di Nissan prende in considerazione numerosi aspetti come tempi di consegna, costi e incidenti. Dopo aver valutato questi parametri, Nissan ha valutato la performance di Goodyear nel 2016 molto positivamente, grazie agli ottimi risultati in termini di Production Process Model, che hanno evitato inconvenienze a Nissan per tutto l’anno.

La cerimonia di premiazione si è svolta a settembre, al Nissan Brand Center di Barcellona, in Spagna. Nick Harley, amministratore delegato di Goodyear OE Consumer EMEA, ha commentato: “Ricevere questo premio da Nissan è un onore per Goodyear e per i nostri team interfunzionali. Riconosce il nostro grande impegno quotidiano per fornire a Nissan non soltanto prodotti eccellenti, ma anche un servizio eccellente.”

“Goodyear Dunlop ha ricevuto il Certificato di Qualità per le prestazioni di eccellente qualità nella fornitura dei componenti automobilistici”, così ha dichiarato Nissan durante il seminario.

© riproduzione riservata
made by nodopiano