Essecorse e Univergomma insieme nel 2018 sulle Clio Cup

Essecorse ha annunciato di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Univergomma, che comparirà con il marchio Momo Tires sulle Clio Cup della squadra di Stefano Secci. Le vetture di Essecorse punteranno a confermarsi al vertice della Clio Cup Italia by Renault. Essecorse è reduce da un’altra stagione da protagonista, conclusa con la vittoria nel Campionato Gentleman con Daniele Pasquali e con il secondo posto assoluto, conquistato da Nicola Rinaldi.

Alexandra Peccia, responsabile marketing di Univergomma, ha affermato: “Siamo lieti di esserci accordati con Essecorse per affiancarli nell’avvincente sfida della Clio Cup Italia. Le corse sono il vero spirito di Momo, che nasce nel 1964 appunto dall’anima sportiva di Moretti. Momo Tires entra con entusiasmo nel mondo delle corse, naturale vetrina per il brand italiano, questo legame instauratosi, che ci auguriamo sia duraturo e ricco di soddisfazioni per entrambi, speriamo che diventi un nuovo punto di incontro anche per i nostri rivenditori appassionati del settore.”

Stefano Secci, Team Owner Essecorse, ha aggiunto: “Non nascondo la soddisfazione per aver raggiunto questo accordo di collaborazione con Univergomma che ci porterà ad esporre sulle nostre vetture il brand Momo Tires. Essecorse ed Univergomma hanno lo stesso modo di affrontare le sfide. Entrambe le aziende sono protese verso il futuro e desiderose di migliorare le proprie prestazioni. Noi siamo stati il team più vincente della Clio Cup da quando siamo entrati nel campionato, tre anni fa, avendo conquistato un titolo assoluto, un campionato Rookie, un Gentlemen e due secondi posti assoluti. Non per questo ci sentiamo appagati, anzi, siamo fortemente motivati a proseguire su questo livello di performance. Grazie alla famiglia Peccia, titolare di Univergomma, avremo un altro partner di prestigio nella sfida che ci attende nel 2018.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano