Westlake: accordo con TIP Trailer Services in Scandinavia per i pneumatici commerciali

Westlake Tires, marchio del produttore di pneumatici più grande del mondo, Zhongce Rubber, e TIP Trailer Services Nordic, una delle maggiori società europee di leasing di attrezzature di trasporto, hanno raggiunto un accordo per l’acquisto e l’utilizzo di una quantità significativa di pneumatici Westlake. L’accordo tra DSV Road NV, distributore esclusivo Westlake in Scandinavia, e TIP Trailer Services Nordic, prevede la fornitura di una vasta quantità di pneumatici che saranno utilizzati e promossi per le loro attività non contrattuali presso le officine TIP Trailer Services situate in Scandinavia: Gothenburg, Jönköping, Helsingborg, Tilst, Hirtshals, Taulov, Padborg, Høje Tåstrup, Kerava (FI) e Oslo (Vestby).

“Questo è un’importante estensione della partnership tra Westlake Tyres e DSV e porterà Westlake a crescere ulteriormente in Scandinavia “, afferma Flemming Steiness, General Manager di DSV Equipment.

DSV Road NV sta portando avanti diverse attività oltre i suoi servizi di trasporto per rafforzare ulteriormente la propria posizione commerciale e acquisire maggiore controllo sulla gestione operativa della flotta.

Nel 2016, DSV ha acquisito i diritti di distribuzione esclusiva per Westlake Tires e da allora ha offerto Westlake a tutti gli autotrasportatori a contratto, così come al mercato dei veicoli commerciali in Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia. L’accordo di distribuzione – che è stato facilitato dalla stretta collaborazione con Pneuhage, distributore ufficiale europeo di ZC Rubber, è stato il risultato della soddisfazione di DSV riguardo i pneumatici Westlake, che l’azienda monta sulla propria flotta dal 2012.

Martin Nielsen, Country Operations Manager di TIP Trailer Services Sweden, afferma: “TIP Trailer Services Nordic sta continuamente lavorando per diversificare la nostra offerta al fine di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Pertanto il nostro accordo con Westlake Tires va di pari passo con questa strategia. Le prestazioni delle gomme Westlake, seguite da vicino dalla nostra organizzazione, ci ha fatto scegliere questa marca per ovvie ragioni. I pneumatici si comportano molto bene e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, motivo per cui abbiamo aggiunto Westlake al nostro portafoglio di pneumatici.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano