Si avvicina San Valentino: il regalo perfetto per lui, che non si aspetta

Per una donna è il regalo più difficile. Che si tratti del marito o del fidanzato, la scelta del dono di San Valentino per l’uomo di casa è sempre complicata e spesso si rischia di cadere nello scontato. Se il “lui” in questione è attento alla propria auto, ama il design ricercato e i dettagli che fanno la differenza, la strada giusta è MAK con la sua gamma di ruote dedicata ai SUV ed ai crossover, per lasciare senza parole ogni appassionato di questa categoria di automobili.

È sempre meno questione di velocità, di cavalli e di potenza. Lo status symbol, oggi, sta dalla parte della raffinatezza, dell’eleganza e del design. A fare tendenza sono auto spiccatamente personali e uniche nello stile. Ed è qui che la ruota svolge un compito fondamentale.

La soluzione per un regalo del tutto sorprendente è MAK Birmingham. Grazie alla sua originalità può aiutare a personalizzare in modo unico tutti i SUV di lusso di ultima generazione, compreso il modello di più recente successo Evoque della casa Range Rover. Accattivante e alla moda, la finitura Gun Metallic Mirror con la sua vernice diamantata conferisce alla ruota un aspetto più sportivo e raffinato. Il prodotto perfetto per regalare un’emozione inaspettata e di grande stile agli appassionati degli Sport Utility Vehicle.

A questo prodotto di punta, MAK accosta tante altre soluzioni, arricchendo la gamma delle ruote dedicate con Sarthe, per il gruppo Audi, Wolf per chi predilige le auto Volkswagen e infine Fahr, pensata per i drivers BMW. Tutte con un carattere distintivo, tutte pronte a dare maggiore valore all’auto rendendola più accattivante, ma soprattutto più vicina al gusto di ognuno.

Soluzioni stilistiche originali, frutto della profonda conoscenza maturata negli anni dai designer di MAK, che sapranno stupire anche l’uomo dai gusti più ricercati. D’altronde si tratta di automobili.

Tutti i cerchi MAK sono disponibili presso i rivenditori autorizzati. L’elenco completo è consultabile sul sito www.makwheels.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano