Linglong partner della Juventus

Il primo febbraio, a Zhaoyuan, quartier generale di Linglong, è stata annunciata la partnership tra il produttore cinese e la Juventus. Sulla base dell’accordo, Linglong sarà presente sui LED a bordo campo durante le partite casalinghe della Juventus sia in Serie A che in Coppa Italia.

Negli ultimi anni, Linglong ha posto l’accento sulle sponsorizzazioni sportive, migliorando efficacemente la conoscenza del marchio grazie all’accordo con il VfL Wolfsburg e alla presenza sui tabelloni pubblicitari in diversi campionati europei. Questa cooperazione potrebbe non solo aiutare la Juventus a ottenere maggiore sostegno da parte dei fan cinesi, ma soprattutto a far sì che Linglong ottenga ancora maggior riconoscimento a livello mondiale.

Wang Feng, presidente di Linglong Tire, ha dichiarato che è un grande onore far parte della famiglia Juventus. L’accordo, secondo Feng, dimostra la passione dell’azienda per il calcio e la sua determinazione ad espandere i suoi mercati globali. Giorgio Ricci, rappresentante della Juventus, ha dichiarato che il team è molto orgoglioso di avere un partner importante come Linglong Tire al proprio fianco.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano