Il lancio delle nuove spazzole Rainy Day completa la gamma di spazzole tergicristallo Champion

Federal-Mogul Motorparts ha lanciato una nuova gamma di spazzole tergicristallo di alta qualità, fino al 60% più leggere dei prodotti concorrenti e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. La gamma Champion Rainy Day, con soli 13 codici, offre un’ampia copertura per tutti i modelli Europei più diffusi. Le spazzole tergicristallo Rainy Day sono progettate con meno componenti, senza compromessi in termini di performance e durata. Il design dal profilo sottile e dalla lama leggera conferisce al prodotto un aspetto distintivo e aumenta la sicurezza garantendo una migliore visibilità e consentendo una riduzione degli spruzzi, del rumore del vento e del sollevamento.

La nuova gamma è stata progettata, ingegnerizzata e prodotta negli avanzati stabilimenti di Ricerca e Sviluppo di Aubange, in Belgio, dove l’attività di test include anche la simulazione delle performance in presenza di condizioni climatiche estreme.

“I tergicristalli Champion Rainy Day sono stati sviluppati per offrire una gamma completa di spazzole in grado di soddisfare le esigenze del cliente, con un prodotto di alta qualità a un prezzo inferiore e un numero ridotto di codici, semplificando così la scelta del giusto componente” afferma Jerry Banks, Senior Product Manager Wipers, Federal-Mogul Motorparts, EMEA. “Grazie a un’intensa attività di Ricerca e Sviluppo svolta sia in condizioni climatiche invernali rigide sia in presenza di caldo secco, Champion offre prestazioni di qualità OE attraverso la sua gamma completa di spazzole tergicristallo.”

La struttura ottimizzata delle spazzole Champion Rainy Day, caratterizzata da meno componenti, assicura un design robusto, più resistente in condizioni climatiche sfavorevoli e con temperature inferiori allo zero. L’utilizzo di sette multi-clip e un connettore classico a clip consente un montaggio universale su un’ampia gamma di veicoli; l’installazione, inoltre, è agevolata tramite il QR Code riportato sulla confezione, che consente anche l’accesso al catalogo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano