MAK presente a Expo Tuning Torino 2018

MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega per l’Aftermarket, è presente alla sesta edizione di Expo Tuning Torino, in scena da ieri fino al 4 febbraio, dove mette in mostra tutte le esclusive novità 2018. Un evento che riporta a Torino, capitale per antonomasia dell’automobile italiana, la personalizzazione delle vetture più vicina ai Tuning Show del vecchio continente.

Le novità messe in campo dall’azienda bresciana richiamano l’attenzione dei visitatori allo stand MAK, accolti dalla nuova Golf 7, equipaggiata con ruote Koln da 18” in finitura Gun Metallic Mirror, accattivanti, dal look aggressivo e perfette per i veicoli del gruppo Volkswagen.

Tra i prodotti esposti anche MAK Speciale, il nuovo interessante design sviluppato per auto “premium” come BMW, Alfa Stelvio e Alfa Giulia. Lo stile, le applicazioni e le misure si ispirano infatti alle nuove linee estetiche e alle esigenze tecniche dei modelli di questi brand di fascia alta. A seguire Safari 6, la ruota adatta a SUV, Off-Road e 4×4.

Tra le ruote dedicate si trovano invece Oxford, il design esclusivo per il brand Mini; Allianz, dedicato ai drivers BMW e ancora Nurburg e Dresden, entrambi progettati per veicoli firmati Audi, Volkswagen, Seat e Skoda. Chiude il quadro delle soluzioni presentate Emblema, disponibile sia in versione dedicata per i marchi Audi, Volkswagen, Seat e Skoda, sia nella variante universale.

Expo Tuning Torino – giunto alla sua sesta edizione – è uno tra i più interessanti appuntamenti per tutti gli appassionati, al quale MAK non poteva mancare. Una manifestazione importante per incontrare e dialogare con gli operatori del settore e non solo, mostrando tutte le soluzioni innovative che permettono di realizzare personalizzazioni a misura di ogni esigenza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano