OZ e’ la prima a omologare le ruote per le Porsche 911 estreme

I porschisti aspettavano da tempo questo momento: da oggi è possibile personalizzare le più iconiche e aggressive auto sportive, ovvero le Porsche 911, con 2 ruote omologate NAD.

Ultraleggera HLT Central Lock in 19” può equipaggiare 997 GT3, 997 GT2 RS e 997 GT3 RS mentre il 20” è adatto per 991 GT3, 991 GT3 RS, 991 GTS e 991 TurboS. Ultraleggera HLT è riconoscibile e riconosciuta come una delle ruote OZ più di successo.  Il design prende ispirazione dalle ruote per la Formula 1. L’ispirazione è riconoscibile in diversi dettagli: le razze sono sottili e si allungano fino al bordo esterno, la parte centrale è scavata così come lo sono le ruote da corsa. Grazie all’utilizzo della tecnologia HLT, la ruota assume caratteristiche meccaniche molto simili a quelle di una ruota forgiata confermando il raggiungimento di due degli obiettivi più importanti, riduzione del peso e solidità.

Superforgiata Central Lock invece è omologata in applicazione unica 9,5X20” per l’anteriore e 12,5×21” per il posteriore proprio come la 991 GT3 RS richiede.

Superforgiata è il fiore all’occhiello di OZ e ruota icona per gli amanti dello stile racing e delle performance vere. Le sue caratteristiche principali sono:

  • Leggerezza da record, alta rigidezza ed estrema resistenza, equilibrio che migliora notevolmente l’handling e le prestazioni dell’auto.
  • Progettata dagli stessi ingegneri che realizzano le ruote da F1 e prodotta dal reparto corse OZ: stesse tecnologie e macchinari.
  • Alluminio avionico forgiato ad altissima prestazione: resistenza meccanica al top e uniformità della lega rendono la ruota indistruttibile.
  • La tecnologia HLT, applicata al grezzo forgiato, permette di migliorare le caratteristiche meccaniche e ridurre il peso della ruota.
  • La più testata: nessuna come Superforgiata supera i più severi test di resistenza e di qualità, come il test LBF.

L’attesa è finita, anche i possessori di Porsche oggi possono personalizzare il loro bolide esprimendo al meglio la loro passione sportiva.

© riproduzione riservata
made by nodopiano