Germania: Pit Stop si unisce alla rete Point S

La rete tedesca Pit Stop è entrata a far parte di Point S Germany. Entrambe le reti beneficeranno di una politica condivisa di acquisto pneumatici e di un programma di assistenza alle flotte sostenuto da 870 punti vendita Pit Stop, AutoMeister e Point S in tutto il paese.

Stefan Kulas, CEO e proprietario di Pit Stop, commenta questo annuncio: “In un mercato che mostra un consolidamento veloce nella distribuzione tedesca ed europea, il nostro ingresso in Point S è una buona manovra di business.”

Alfred Wolff, CEO di Point S Germany, commenta: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Pit Stop come membro della nostra rete, in quanto vediamo molte sinergie tra Pit Stop e Point S. Faremo affidamento sulle competenze complementari di ogni azienda, sia nei servizi di manutenzione pneumatici che in quelli automobilistici. Metteremo in atto queste sinergie per generare nuovi vantaggi per i nostri clienti al dettaglio e per le flotte.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano