Una raspatrice robotizzata in arrivo in USA

Il produttore italiano di macchinari per la ricostruzione TRM, azienda del Gruppo Marangoni, ha sviluppato una nuova gamma di apparecchiature per la ricostruzione specifica per il mercato statunitense ed ha siglato un accordo di distribuzione con Shamrock Marketing. La nuova linea, denominata “Latitude” è costruita intorno ad una raspatrice robotizzata progettata per minimizzare il tempo di lavorazione, ridurre la necessità di manodopera ed aumentare la qualità di finitura nel processo. La gamma di macchinari sarà ufficialmente lanciata in marzo durante il “Mid-American-Truck-Show” di Louisville (Kentucky, USA) con la possibilità di vederla in funzione presso la sede di Shamrock.

“La nostra visione è di spingere l’automazione nel processo di ricostruzione, offrendo delle soluzioni alternative per il mercato statunitense. Crediamo che il nostro portfolio, combinato con il servizio ed il supporto di Shamrock offra un valore imbattibile per il cliente finale” ha dichiarato Alessandro Villa, Direttore Generale di TRM.

“Il futuro della ricostruzione risiede in un’automazione che consenta la produzione di un ricostruito di miglior qualità, più rapida, più intelligente e ad un costo inferiore. TRM ha l’esperienza, il know-how e le risorse per portare il processo di ricostruzione ad un livello di automazione che contribuirà a garantire il futuro della ricostruzione” ha aggiunto Doug Conley, Vice Presidente della Shamrock Marketing.

© riproduzione riservata
made by nodopiano