Porte aperte da LMV, distributore esclusivo Hunter – Sabato 27 gennaio a Padova

Sabato 27 gennaio prende il via il primo Open House di Commerciale LMV, un’azienda nata nel 1974, che l’anno scorso ha ottenuto la distribuzione in esclusiva per l’Italia del marchio Hunter e che questa settimana apre a clienti e partner le porte della sua nuova sede di Due Carrare (PD).

A fianco del magazzino storico, dove ogni mattina partono i mezzi che portano la merce ai clienti, verranno ufficialmente inaugurati i nuovi uffici e lo Show-room attrezzature. La giornata di sabato sarà inoltre un’occasione importante per far conoscere ai clienti il nuovo corso dell’azienda, gli obiettivi raggiunti e le strategie per il prossimo futuro. Commerciale LMV, dal 20 luglio 2017, è infatti diventata distributore unico ed esclusivo per l’ Italia di Hunter Engineering Company e sabato a Due Carrare sarà possibile toccare con mano le attrezzature e conoscere come l’azienda si è strutturata per cogliere questa importantissima sfida.

Le porte di LMV si apriranno alle 10 di sabato mattina e tutti gli ospiti potranno apprezzare, fino alle 17, le evoluzioni dei prodotti del brand americano. Nella sala mostra perfettamente funzionante, verranno infatti allestite delle dimostrazioni per simulare assetti ruote, equilibrature, diagnosi, montaggio e smontaggio dei pneumatici con il sistema robotizzato Revolution.

La formazione è è continuerà ad essere un elemento strategico per LMV, che dal 2015 organizza, con successo di interesse e partecipazione, prove teoriche/pratiche e corsi per i propri clienti, in modo da formarli e aggiornarli sull’utilizzo dei macchinari, con sessioni dedicate ad assetto ruote e tecniche di smontaggio ed equilibratura.

Un altro strumento, unico per caratteristiche e funzionalità, su cui punteranno i riflettori dell’Open House di sabato 27 è il Quick Tread, che permette di verificare, in modo semplice e rapido, lo stato del battistrada.

Ma non sono importanti solo gli strumenti e le attrezzature. LMV illustrerà infatti agli ospiti anche quali sono tutti i vantaggi che offre il servizio Hunter-Net e in particolare la convenienza dell’ equilibratura con il programma Smart-Weight, abbinato alla nuova Road Force Elite.

Infine, nell’area dedicata alla riparazione, sarà possibile un approfondimento sulle varie tecniche utilizzate oggi nella riparazione del pneumatico, con particolare attenzione alla nuove tecnologie.

L’appuntamento, aperto a tutti, è per sabato 27 gennaio 2018, dalle 10 alle 17, in via A. De Curtis, 9 – 35020 Due Carrare, Padova.

Per informazioniinfo@commerciale-lmv.it – 049 9126220

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano