FineLine Technologies acquisisce Ferm RFID Solutions

FineLine Technologies ha acquisito Ferm RFID Solutions B.V., uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni RFID per l’industria automobilistica e aeronautica. Nell’ambito della strategia di FineLine di soddisfare le esigenze di identificazione univoca degli articoli delle attuali catene di fornitura globali, questa acquisizione consente di offrire una gamma completa di soluzioni di etichettatura dei pneumatici abilitate per codici a barre e RFID, sia per il settore automobilistico che aeronautico.

“Questa acquisizione, combinata con la recente acquisizione di Data2, ci consente ora di distribuire la gamma completa di soluzioni di etichettatura RFID di Ferm tramite il nostro ufficio di assistenza globale”, afferma il presidente e amministratore delegato di FineLine, George Hoffman.

Jos Uijlenbroek, co-fondatore di Ferm RFID, afferma: “Abbiamo sviluppato soluzioni RFID di grande successo che soddisfano le esigenze specifiche dei nostri clienti nel settore dei pneumatici, e con la piattaforma FASTtrak di FineLine ora possiamo distribuirle efficacemente ai nostri clienti in qualsiasi parte del mondo. L’utilizzo degli RFID nel settore dei pneumatici crescerà rapidamente grazie alla disponibilità a livello globale.”

FineLine Technologies offre etichette, tag e badge integrati con codice a barre e RFID per tutte le catene di prodotti. FineLine produce miliardi di etichette attraverso la sua rete globale di hub.

FineLine offre ai suoi oltre 35.000 fornitori registrati il tracciamento e le analisi per aiutare i clienti a gestire in modo efficiente le proprie catene di approvvigionamento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano