WhatsApp aiuta le imprese a comunicare e a far crescere il business

WhatsApp ha ormai mandato in pensione gli SMS e gli altri servizi di messaggistica. E questo è valido non solo per i privati, ma anche per le aziende. Infatti, secondo uno studio realizzato da Morning Consult, il 69% delle piccole imprese in Italia afferma che WhatsApp le aiuta a comunicare con i clienti e il 52% sostiene che contribuisce alla crescita del loro business.

PneusNews.it non può che confermare queste affermazioni. Da poco più di un anno è infatti possibile richiedere le notizie via WhatsApp e gli utenti che hanno aderito all’iniziativa – gratuita – sono ormai quasi 600.

COME FARE?

Per attivare le notifiche di PneusNews su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al numero +393661852179. Niente spam e nessun costo da parte nostra: le notifiche riguarderanno soltanto gli avvenimenti più importanti del settore dei pneumatici e sono totalmente gratuite.

Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

  1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
  2. aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +393661852179. ATTENZIONE: è importante salvare il numero, altrimenti non si ricevono i messaggi!
  3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON (se non compare il numero nella rubrica, aggiornarla)

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui.

PneusNews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NEWS OFF sempre al numero +393661852179.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano