Vipal sceglie RubberVulk per la distribuzione della linea riparazione in Portogallo

Vipal Rubber ha scelto come distributore in Portogallo per la sua linea di materiale per la riparazione dei pneumatici RubberVulk, un’azienda che già distribuisce i prodotti dello specialista brasiliano della ricostruzione in Spagna. La partnership prevede l’esclusiva sul territorio portoghese.

“Con l’obiettivo di migliorare il servizio nel mercato portoghese, abbiamo preso questa importante decisione con il nostro partner RubberVulk. La sua ottima struttura è seconda solo alla sua conoscenza del mercato”, ha dichiarato Frederico Schmidt, general manager di Vipal Europe. Fabricio Nedeff, commercial coordinator di Vipal Europe, ha siglato il contratto di collaborazione con RubberVulk, che era rappresentata invece da Bruno de Carvalho ed Enrique Rodriguez Leiva.

RubberVulk fornirà a tutto il mercato portoghese, direttamente e tramite ordini online, una vasta gamma di prodotti con oltre 3.000 referenze. L’azienda è attiva dal 2001 e si è guadagnata un’ottima reputazione con fornitori, clienti e autorità locali.

“Siamo convinti che RubberVulk farà un ottimo lavoro per ampliare la presenza del brand, incrementare le vendite e promuovere la popolarità nel meracto portoghese”, ha concluso Schmidt.

© riproduzione riservata
made by nodopiano