Quest’anno Hankook Italia punta su Facebook

Nel 2018 gli investimenti marketing di Hankook Italia saranno concentrati su Facebook. A seguire la presenza sui social della filiale italiana del produttore coreano sarà l’agenzia Hub09, che ha definito linea editoriale e creatività e che all’inizio dell’anno ha aperto la pagina Facebook ufficiale, che conta già 6.500 fan.

L’agenzia avrà il compito di promuovere sui social – e in particolare su Facebook, il canale preferito dagli italiani – sia i prodotti di Hankook, sia le partnership internazionali.

“Facebook sarà, per il 2018, uno degli asset principali nella strategia di marketing per supportare la conoscenza del brand, le vendite e per veicolare le promozioni. Siamo fieri di iniziare questa nuova avventura insieme a Hub09”, ha dichiarato Stefano Alessiani, Marketing Manager di Hankook Tire Italia.

La scelta di Hankook è ricaduta su Hub09 anche per il curriculum significativo nel setytore automotive. L’agenzia ha già infatti tra i propri clienti anche Seat Italia e Skoda (gruppo Volkswagen) e Magneti Marelli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano