Falken presenting partner dell’Audi Nines

Falken sarà il partner dell’Audi Nines 2018, un evento di sci acrobatico che si terrà a Sölden, in Tirolo, il 14 aprile. Arrivato alla nona edizione nel 2018, l’Audi Nines crea un’atmosfera rilassata e disinvolta come scenario ideale in cui gli atleti possono testare le loro ultime abilità sulla neve e nell’aria senza le pressioni della competizione. L’elenco dei partecipanti sembra un “Chi è chi” della scena internazionale degli sport invernali: in totale, 45 atleti da 12 paesi, tra cui numerosi partecipanti alle Olimpiadi e vincitori di medaglie.

“Siamo orgogliosi e felici di lavorare con Falken come nostro presenting partner”, commenta Nico Zacek, fondatore dell’evento e Managing Director di Distillery Concept & Creation GmbH, Innsbruck. “Falken e Audi Nines condividono gli stessi valori di prestazioni, perfezione e innovazione. Non vediamo l’ora di lavorare insieme.”

“Abbiamo scelto di associarci a questo evento perché le Audi Nines sono il massimo in termini di ispirazione e precisione. Presentiamo un evento unico ed elettrizzante in un ambiente straordinario, che rifletterà i valori del marchio Falken e quindi è un ottimo sviluppo per noi”, commenta Markus Bögner, COO Falken Tire Europe GmbH.

© riproduzione riservata
made by nodopiano