Univergomma Diffusore Michelin

Univergomma, con il suo progetto di crescita che oggi l’ha resa uno dei player principali del mercato italiano, continua la serie di alleanze strategiche con i propri fornitori.

Grazie all’ingresso in Univergomma, a partire dal 1° gennaio 2018, sia di Origlia Tires che Origlia Pneumatici, storico Diffusore Michelin, la collaborazione tra la casa produttrice francese e il distributore toscano si sta intensificando ulteriormente.

La collaborazione è iniziata proprio con la costituzione di Origlia Tires e dopo un primo anno di lavoro comune è stato congiuntamente deciso di rafforzare ulteriormente la partnership con l’entrata di Univergomma nella rete dei Diffusori del produttore francese.

Gli Associati Michelin di Origlia Pneumatici, a partire da gennaio 2018, sono entrati quindi in relazione con Univergomma, che intende consolidare e sviluppare questa partnership prevalentemente nell’area del Piemonte, della Liguria e della Val D’Aosta.

“Da sempre Univergomma punta a creare delle collaborazioni solide e funzionali con i propri fornitori, e questa con Michelin speriamo sia solo l’inizio di una lunga e proficua partnership”, afferma Massimo Peccia di Univergomma, aggiungendo che “gli obiettivi che ci siamo prefissati sono molto ambiziosi, ma crediamo che insieme a Michelin e con il nostro impegno potremmo raggiungerli in breve tempo. Riusciremo ad integrarci bene all’interno del mercato con i prodotti del gruppo francese. Il 2018 sarà per Univergomma un anno pieno di progetti molto interessanti atti alla crescita e alla continua creazione di valore, e Michelin sicuramente sarà un tassello importante di questo progetto.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano