Ideal Gomme e Pirelli Cup al Motor Bike Expo di Verona

Ideal Gomme Eventi, insieme al Moto Club Derapassion, per il decennale d’attività, sarà presente a Verona al Motor Bike Expo, che si svolge dal 18 al 21 Gennaio, per presentare al pubblico l’attesissima prima edizione della Pirelli Cup 2018, Trofeo monogomma inserito nel calendario ufficiale della Coppa Italia FMI.

Ideal Gomme Eventi Racing lavora a pieno regime per arrivare perfettamente a punto ai nastri di partenza dei primi test ufficiali in programma dal mese di Marzo.

Proseguono le iscrizioni dei piloti e dei Team nelle due classi, 1000 e 600.  La classe regina è sold out, nella 600 mancano solo le ultime conferme da parte dei team che stanno programmando la stagione futura, ma la griglia è sostanzialmente composta e vicina alla chiusura. Tanti nomi nuovi ma anche vecchie conoscenze, piloti dal prestigioso palmares, giovanissimi, esperti, ma anche amatori che si affacciano per la prima volta alle competizioni. Un mix perfetto che sicuramente regalerà emozioni uniche, gare entusiasmanti con la possibilità di lottare oltre che per le classifiche e i premi assoluti anche per le categorie di merito che presenteremo a Verona.

Grande successo per i pacchetti promo iscrizione e la possibilità di totale personalizzazione del pagamento.  Costi contenuti e certi per tutta la stagione, un regolamento tecnico chiaro e semplice, il service in pista e il Village Hospitality rinnovato con tante novità creative, la copertura mediatica capillare, gli eventi e le partnership esclusive. Questi, secondo l’organizzazione, sono solo alcuni dei motivi per il quale scegliere Pirelli Cup 2018 e tutto l’entourage organizzativo, da 10 stagioni tra gli organizzatori più apprezzati nei campionati velocità nazionali e con il più alto indice di soddisfazione dei piloti.

Gare entusiasmanti in un campionato unico dove ogni pilota è protagonista, Pirelli Cup 2018 è un campionato adatto a tutti, di scena sui più bei circuiti italiani, Misano Adriatico, Mugello e Vallelunga.

“La presenza al Motor Bike Expo è per noi un’irrinunciabile possibilitàdi trovarci a diretto contatto con il pubblico, presentare il Trofeo, le novità esclusive che ci attendono, i partner storici e nuovi  e nell’occasione tutta la completa  gamma dei pneumatici Pirelli capaci di rispondere a qualsiasi esigenza, dalla mobilità urbana, passando per il turismo, il fuoristrada ed arrivando alle top performances con i pneumatici racing derivati dal campionato del mondo SBK e che da sempre rappresentano la massima espressione delle prestazioni assolute e vincenti in tutte le classi e categorie del motorsport”, ha affermato Luca Raggi, titolare di Ideal Gomme Eventi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano