Magna festeggia l’avvio della produzione nei Paesi Bassi

L’11 gennaio, Michael de Ruijter, CEO di Magna Tires Group, e René de Vent, assessore del comune di Hardenberg, hanno ufficialmente inaugurato l’avvio della produzione di pneumatici Magna presso la fabbrica OBO Tyres di Hardenberg, Paesi Bassi.

“Questo è un grande passo per il Gruppo Magna Tyres e una pietra miliare importante nella storia dell’azienda”, ha detto Michael de Ruijter. “L’espansione è importante perché stiamo investendo per tenere il passo con la domanda in rapida crescita di pneumatici Magna. I nostri clienti di tutto il mondo trarranno grande beneficio da questi sviluppi e ci aspettiamo che verranno create anche nuove opportunità di vendita. Inoltre, ulteriori investimenti sono già stati fatti per aumentare ulteriormente la capacità produttiva.”

“Ci si potrebbe chiedere se è economicamente sostenibile produrre pneumatici nei Paesi Bassi”, ha affermato Peter Schrijver, General Manager di OBO Tires. “La risposta non dovrebbe sorprendere, visto che stiamo inaugurando la produzione europea. La nostra efficienza, i costi di trasporto inferiori e i dazi di importazione più bassi fanno sì che sia molto conveniente produrre localmente e investire in capacità produttive. D’ora in poi i pneumatici Magna MA02, M-Terrain e AG24 saranno disponibili come prodotti “made in Holland”. Siamo molto orgogliosi di questa scelta.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano