Anlas accoglie i motociclisti a Motor Bike Expo con una gamma di prodotti su misura per gli appassionati

Per il primo anno Anlas sarà presente al Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 18 al 21 Gennaio. In occasione del salone, gli appassionati motociclisti potranno recarsi allo stand 21X dell’azienda, situato nel Padiglione 6, per vedere tutte le novità dell’azienda turca.

Proprio per l’occasione del salone, infatti, Anlas avrà uno stand ed un nuovo slogan “Which is your way” (qual è il tuo stile di guida). Il motociclista appassionato avrà la possibilità di ricercare in funzione del suo stile di guida e dell’utilizzo della sua moto fino a 5 proposte nel segmento enduro stradale e competizione.

Nell’edizione MBE Expo 2018, Anlas completerà la gamma rivolta alle moto enduro stradali presentando le misure 190/55ZR17 per Ducati Multistrada e KTM SuperDuke oltre che la misura 150/70 R18 per le nuova AfricaTwin e KTM. Nella gamma scooter, Anlas si presenta al salone di Verona con la gamma invernale più vasta esistente nel settore due ruote, con ben 40 misure a disposizione dell’utente che ricerca sicurezza e massime prestazioni in inverno e la disponibilità delle misure radiali e non per la gamma Honda SH.

La scelta di sviluppare la gamma inverno più completa al mondo nei segmenti moto e scooter deriva dall’attenzione che Anlas dimostra ai bisogni del motociclista, che sempre più oggi può utilizzare la sua moto o scooter in inverno grazie ad accessori e capi d’abbigliamento sempre più caldi e sicuri.

© riproduzione riservata
made by nodopiano