Istobal continua a scommettere sull’Italia, il suo secondo mercato d’esportazione

Istobal, gruppo spagnolo leader in soluzioni per il lavaggio e la cura degli autoveicoli, rinforzerà nel 2018 la partecipazione alle fiere internazionali del settore per dare impulso alle esportazioni in USA e Europa. Durante il corrente anno, la compagnia spagnola aspira a incrementare la propria espansione principalmente in America del Nord e America del Sud, oltre ad aumentare la presenza in Germania e Italia, attraverso diverse strategie, tra cui appunto la partecipazione a fiere internazionali del settore.

Nel calendario delle fiere confermate da Istobal fuori dall’Europa, ce ne sono tre a Las Vegas: NADA Show (dal 23 al 25 Marzo), The Car Wash Show (dal 26 al 28 aprile) e NACS Show (dal 7 al 10 ottobre).

In Europa, invece, Istobal sarà presente a tre saloni che si svolgeranno in Germania: UNITI Expo (dal 15 al 17 maggio a Stoccarda), Automechanika (dall’11 al 15 settembre a Francofrote) e InnoTrans (dal 18 al 21 settembre a Berlino). Sono inoltre previste molte presenze in collaborazione con i distributori locali in Svizzera, Turchia, Polonia, India, Canada e Australia.

Nel 2018 Istobal potenzierà la propria crescita negli Stati Uniti, che costituiscono attualmente il suo terzo mercato di esportazione. Conta di consolidarsi nel settore dei concessionari e del lavaggio dei veicoli industriali e dare impulso alla crescita nel settore del lavaggio per le aree di servizio.

Inoltre, aspira ad aumentare la propria presenza in Germania, il suo principale mercato d’esportazione, promuovendo l’innovazione delle proprie soluzioni di lavaggio efficaci, intuitive e di facile uso da parte dei clienti.

Istobal continuerà inoltre a scommettere sull’Italia, suo secondo mercato di esportazione.

I prodotti innovativi che verranno presentati durante il 2018 sono un nuovo tunnel di lavaggio per veicoli e un nuovo sistema di lavaggio a passaggio per veicoli industriali. L’azienda potenzierà inoltre la propria gamma di prodotti chimici ISTOBAL esens® nella linea di superconcentrati Xtract, scommettendo sull’ecologia e il rispetto dell’ambiente.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano