Tutto sulla ricostruzione: la Global Retreading Conference

I migliori esperti da tutto il mondo, le tecnologie, le tendenze e gli sviluppi più importanti, i casi migliori da tutti i mercati significativi: il settore della ricostruzione globale si ritroverà, il 29 maggio dalle 9.30 alle 17.30, a Colonia, quando ci sarà la Global Retreading Conference durante The Tire Cologne.

Si tratta della prima manifestazione di questo tipo: organizzata da Koelnmesse e dall’associazione europea di ricostruzione BIPAVER, la conferenza spazierà dalle relazioni di mercato fino allo studio dei migliori casi, passando per le innovazioni tecnologiche e l’analisi delle condizioni politiche. L’elenco degli oratori non è sicuramente meno interessante, provenienti dal Sud e Nord America, Europa, India, Cina e la regione del Sudest asiatico saranno presenti a Colonia per presentare ai partecipanti una panoramica globale unica del tema della ricostruzione.

Ralf Frohwerk, Global Head Business Development di SLM Solutions GmbH, Stefan Dengler, Managing Director di SDS Systemtechnik GmbH, Detlef Witt, Head of Global Product Managment di RemaTipTop AG, Tim van der Rijken, General Secretary BIPAVER and VACO, Leandro Rigon, Rappresentante di ALARNEU e International Business Director di Vipal Rubber, Tim Hercock, Presidente RMA e Managing Director di Vacu-Lug Traction Tyres, Paulose Varughese, direttore di Midas Treads, Chris Bloor, Executive Director International Marketing and Sales di Giti Tire e David Stevens, Managing Director di Tire Retread & Repair Information Bureau sono alcuni dei nomi interessanti che saranno chiamati a parlare.

La Global Retreading Conference è, quindi, un’occasione unica per ottenere uno sguardo globale sulle tendenze e gli sviluppi decisivi del settore. Allo stesso tempo, offre a tutti i partecipanti la possibilità di incontrare i più importanti attori del settore in un unico luogo, con grandi opportunità di networking.

La partecipazione alla conferenza è gratuita. Poiché il numero di partecipanti è limitato, è necessario registrarsi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano