Triangle Tyre Europe e Sunebo: ottimi risultati nel 2017

Corrado Moglia, general manager Europa, e Roberto Pizzamiglio, direttore vendite Sud Europa di Triangle Tyre, insieme a Federico Boggio Sella, titolare di Sunebo, storico importatore del brand, si sono incontrati a Moncalieri (TO) per analizzare i risultati del 2017 nei settori autocarro e movimento terra in distribuzione esclusiva per Sunebo.

La collaborazione è stata confermata con un programma di ulteriore crescita e obiettivi ancora più ambiziosi, tra i quali l’ampliamento delle gamme Autocarro e l’apertura di un secondo magazzino nel Nord Italia.

L’anno che si è appena concluso ha registrato una crescita di oltre il 40% sia nell’Autocarro che nel Movimento Terra e questo risultato dimostra la stretta collaborazione tra il team tutto Italiano di Triangle Europe e l’organizzazione di Sunebo, guidata da Boggio Sella.

Da premiare in modo particolare l’ottimo risultato nel Movimento Terra, nel quale Triangle detiene più del 12% di quota del mercato al Ricambio in Europa, mentre in Italia raggiunge oggi uno share di oltre il 15%.
La gamma Movimento Terra di Triangle è riconosciuta dagli esperti del settore come un prodotto di qualità altamente competitivo sia nelle performance che nell’offerta commerciale. Oltre a servire il mercato al
Ricambio mondiale, Triangle è un brand apprezzato sia nel Primi Equipaggiamenti che nelle forniture per costruzioni di grandi opere.

© riproduzione riservata
made by nodopiano